Samb – Juve N.G. 4 – 2. La Samb cala il poker e travolge la Juve

Samb – Juve N.G. 4 – 2. La Samb cala il poker e travolge la Juve
Listen to this article

San Benedetto del Tronto, 2025-09-27 – Splendida prestazione dei rossoblù che tornano alla vittoria casalinga contro la forte formazione di mister Brambilla. Doppietta per Eusepi e reti decisive di Zoboletti e Iaiunese.

Esaltati dalla vittoria di Perugia, i ragazzi di Palladini partono subito forte, schiacciando la Juventus N.G. nella propria metà campo. All’11’ arriva il meritato gol del vantaggio con capitan Eusepi che, su invito di Konate, scaglia dal limite una bordata di destro che si infila all’incrocio dei pali. Nemmeno il tempo di esultare e la Samb, dopo aver perso un pallone in attacco, subisce una velocissima ripartenza dei bianconeri, Guerra tira dal limite, Orsini respinge con i pugni ma Deme è lesto a sfuggire ai centrali rossoblù e a insaccare a porta vuota.

La Samb non si lascia abbattere e continua imperterrita ad attaccare la porta bianconera. L’occasione per tornare in vantaggio arriva al 27′ quando l’arbitro Madonia di Palermo decreta un rigore per un fallo di De Jesus su N. Toure: dal dischetto calcia Eusepi, Mangiapoco indovina l’angolo ma manca il pallone. E’ il 2-1 per la Samb!

Il primo tempo giocato dai nostri è davvero splendido, merito soprattutto di un incontenibile Eusepi, che al 30′ scaglia un’altra bordata dal limite sugli sviluppi di un corner, respinta da Mangiapoco, e al 32′ colpisce di testa la traversa.

Nella ripresa la Juve entra in campo con un altro piglio e al 58′ trova il pareggio con Guerra che finalizza una bella azione in velocità. Per un quarto d’ora la Juve è padrona del campo, ma poco a poco la Samb trova la forza di ripartire. Al 73′ corner di Alfieri, svetta Zoboletti che di testa insacca il 3-2.

I bianconeri giocano il tutto per tutto pur di riagguantare il pareggio e giocano gli ultimi minuti con cinque uomini davanti. Ma a segnare è ancora la Samb, grazie a due subentrati: al quinto minuto di recupero splendido assist di Sbaffo per Iaiunese, che si inventa un imprendibile sinistro sul secondo palo che chiude la partita.

 

 

Reti: 12’pt Eusepi, 26’pt Deme, 28’pt Eusepi R, 13’st Guerra, 28’st Zoboletti, 48’st Iaiunese

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com