Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 19:28 di Sab 4 Mag 2024

L’AREA MARKETING LINFA VITALE DEL NUOVO GROTTAMMARE CALCIO

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Il Grottammare Calcio 1899 sta diventando sempre più azienda: dopo la trasformazione in A.R.L. (Associazione a Responsabilità Limitata), il vulcanico presidente Luigi Furnari sta definendo tutto l¹organico societario che prestò verrà ufficializzato. Infatti, dopo la sistemazione tecnica della prima squadra, che aveva carattere di urgenza per il breve tempo a disposizione, sta mettendo a punto il motore di questa società, ossia l¹Area Marketing, assegnando l¹incarico di responsabilità al suo più stretto collaboratore, Bruno Talamonti. Un incarico decisamente strategico ma molto difficile, considerata la situazione economica che sta attraversando l¹intero settore imprenditoriale. ³Ho accettato questo incarico – ha affermato Talamonti – perché credo moltissimo nel progetto che mi ha presentato il presidente Furnari, ossia realizzare una società strutturata organicamente da grottammaresi per Grottammare, ricostruendo l¹anima di qualsiasi società sportiva, cioé il settore giovanile, verso il quale prevediamo per il futuro grandi prospettive². Un progetto davvero ambizioso che – sono sicuri in società – sarà avallato da tanti bravi e sensibili imprenditori del nostro territorio e che ha già suscitato interesse da parte dell¹Amministrazione Comunale. Un progetto che ha un obiettivo molto ambizioso, ossia quello di insegnare calcio a tanti bambini della città senza dovergli far pagare alcuna quota partecipativa.

In vista della prestigiosa amichevole del prossimo 20 agosto, quando allo Stadio Comunale ³F. Pirani² scenderà L¹Aquila di mister Cifaldi, neopromossa in serie D, il Grottammare Calcio 1899 ha messo a segno altri due colpi di mercato: dalla Renato Curi Angolana è arrivato l¹attaccante Andrea Miani, classe 1988, e dal Teramo il difensore Andrea Capriotti, classe 1980, entrambi con un recente trascorso nel Centobuchi.




14 Agosto 2009 alle 12:45 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata