Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:27 di Gio 9 Mag 2024

Opera architettonica, la Fondazione di Ascoli Piceno precisa

di | in: Primo Piano

Realizzazione di una grande opera architettonica finalizzata a favorire la conoscenza e l’identificazione del territorio di riferimento della Fondazione di Ascoli Piceno. – Precisazioni


Ascoli Piceno, 25 settembre 2009. Facendo seguito al comunicato stampa del 7 agosto scorso concernente l’oggetto, in ossequio al principio di trasparenza che ispira la propria attività, la Fondazione, nel ribadire la propria preferenza per la realizzazione dell’opera architettonica nel Comune di San Benedetto del Tronto, informa di aver compiuto una verifica sulla possibilità di realizzare il progetto in altri Comuni della costa.

Al riguardo la Fondazione esprime la propria soddisfazione perché il Comune di Grottammare ha fornito un riscontro positivo ed ha espresso anch’esso l’auspicio che di preferenza l’opera si realizzi a San Benedetto; pertanto la Fondazione ritiene che il progetto nella zona costiera – a beneficio dell’intero territorio di riferimento – potrà realizzarsi.

Peraltro la Fondazione, attesa la preferenza verso il Comune di San Benedetto del Tronto, ha informato immediatamente il Comune di questa disponibilità ed ha rinnovato la richiesta all’Amministrazione di sapere se l’operazione proposta – nei modi e nei termini già resi noti al Comune nella prima metà del 2008 – fosse realizzabile nel Comune di San Benedetto del Tronto.


Si allegano:

allegato_2-_lettera_comune_grottamm_del_26-8-2009

  • – lettera della Fondazione al Comune di San Benedetto del Tronto del 16 settembre 2009, prot. 592/09

allegato_3_-_lettera_a_comune_sbt_del_16-9-2009_prot_592




25 Settembre 2009 alle 13:00 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata