Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:06 di Lun 29 Apr 2024

Questo weekend Vinilmania 69

di | in: Cultura e Spettacoli


MILANO – Vinilmania è la più importante manifestazione italiana dedicata al collezionismo discografico. Si svolge tre volte all’anno – Febbraio, Maggio e Ottobre – presso il Parco esposizione di Novegro nei pressi dell’Aeroporto di Milano Linate. E il prossimo weekend, precisamente sabato 17 e domenica 18 Ottobre, si terrà la 69ª edizione.
Alla manifestazione partecipano circa 300 espositori, italiani e stranieri, che presentano le loro rarità discografiche: singoli, album,memorabilia, cd, libri, riviste ed altro ancora.


Vinilmania è stata, nel lontano 1986, la prima fiera organizzata in Italia dedicata al collezionismo discografico. Durante la manifestazione vengono sempre organizzate attività collaterali quali concerti, conferenze stampa, presentazioni discografiche o librarie.


Gli amanti del vecchio vinile, se ancora non l’hanno fatto, potranno fare un salto a Vinilmania il prossimo weekend e rendersi conto del successo di questa manifestazione ravvivata da un pubblico entusiasta, preparato, attento, fedele, e con un notevole richiamo sulla stampa nazionale e internazionale, specialmente su riviste inglesi specializzate nel settore discografico.




14 Ottobre 2009 alle 22:02 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata