Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:39 di Lun 29 Apr 2024

Giuliano Dottori live al Brevevita

di | in: Cultura e Spettacoli


CENTOBUCHI (AP) – Giuliano Dottori, trentatreenne cantautore milanese (ma nato a Montreal) si esibirà al Brevevita Videobar di Centobucchi il prossimo giovedì 12 novembre. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del cantautorato intimista che rimanda a sonorità carezzevoli e ad una notevole attenzione dei testi.
Giuliano è parte del progetto Amor Fou e, come solista, ha da poco pubblicato il secondo album “Temporali e rivoluzioni”, su etichetta Via Audio Records con distribuzione Venus: l’album è stato registrato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani con la produzione artistica di Giovanni Ferrario. Dall’album è tratto lo splendido brano Chiudi l’emergenza nello specchio, video della settimana per il Mascalzone.


L’appuntamento al Brevevita è alle ore 23. Dopo la tappa marchigiana Giuliano Dottori proseguirà il suo tour con le date di Perugia (Loop, 13 novembre), Vercelli (Officine Sonore, 21 novembre), Milano (La Casa 139, 25 novembre), Firenze (Caffè Montegrappa, 7 dicembre), Siena (Associazione Pro+, 8 dicembre), Napoli (Doria 83, 9 dicembre).




9 Novembre 2009 alle 17:57 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata