Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:19 di Dom 28 Apr 2024

Carestia al Tarabrooch

di | in: Cultura e Spettacoli

AL TARABROOCH IL GIOVEDI’ DI CABARET CON ANGELO CARESTIA


La voglia di ridere è sempre più forte. Grazie alla rassegna di cabaret allestita al Tarabrooch dai patron Vittoriano e Nicolino giovedì 4 febbraio non mancherà modo di farlo con tutti i conseguenti benefici, anche in termine di salute.

Sul palco in via dei Mille salirà, infatti, lo showman abruzzese Angelo Carestia. Comico a 360 gradi, sono più di 25 anni che l’artista di Sant’Egidio alla Vibrata calca le scene: i suoi cavalli di battaglia sono Totò, Aldo Fabrizi, Adriano Celentano, Riccardo Cocciante, Corrado, Amanda Lear e Fred Bongusto, ma Carestia non finisce mai di stupire, creando nuovi personaggi. Non a caso,  il pubblico manifesta il suo consenso partecipando alle numerose feste di piazza, convention e serate in vari locali dove il comico è ospite, applaudendolo anche nelle vesti di presentatori in molte manifestazioni pubbliche. Nel 1992 Angelo Carestia ha vinto la gara nazionale di cabarettisti dilettanti di Carpi, successivamente ha partecipato alla trasmissione televisiva “Ci siamo”, condotta dal compianto Gigi Sabani, che gli ha dato grande notorietà. Lo stesso Sabani fu entusiasta dalla bravura del vibratiano, e si complimentò a lungo con lui. 

La sua bella carriera artistica lo porta in giro per l’Italia, facendo riscuotere all’artista grandi successi. In televisione, ha partecipato inoltre, a “Caramelle” con il maestro Gianni Mazza, “Tai-Tanic” con Massimo Boldi e Anna Falchi, “Momenti di gloria” con Mike Bongiorno e “Sì, sì, è proprio lui” con Luisa Corna. Il Tarabrooch non è solo cabaret: il mercoledì l’appuntamento è con “Papaveri e Papere”, ovvero la migliore selezione musicale italiana e straniera dagli anni 50 ad oggi, va in scena il venerdì, “NOI&VOI liveshow!” karaoke con Freddie, Simon, Pippo e l’animazione Vertigo, il sabato è 3MENDA EXTRA ORDINARY SATURDAY NIGHT@TARABROOCH, in consolle Enzo Labroca & Simon dj, voice Freddie, è martedì e domenica è Latino, con la musica di Humberto G. e l’animazione Salsavor!! Info 0735-753828.




2 Febbraio 2010 alle 13:31 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata