Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:35 di Dom 28 Apr 2024

Il carnevale distrae i Legionari: Legio Picena – Ravenna 22 – 3

di | in: Il Mascalzone Sportivo

La formazione: Corso, Di Rosa, Citeroni, Angelini M., Loggi, La Riccia, Angelini A., Valentini, Buonamici, Spinozzi E., Stracci, Mecozzi, Pasqualini, Scriboni, Gagliardi V..

A disposizione: Marranconi, Testa, Allani, Riccio, Gagliardi R., Falaschetti, Spina.

All. Pignotti


L’aria carnevalesca distrae la truppa rossoblu che nella partita di ieri non ha saputo trovare la concentrazione giusta per poter giocare nel modo dovuto.

 Quella di ieri è stata  la partita più brutta della Legio picena: mancanza di organizzazione, errori banali hanno caratterizzato l’incontro.

Il volume di gioco prodotto dal pacchetto di mischia e dalla linea tre quarti è stato vanificato da tanti errori sia di concentrazione sia di troppa fretta e da tanti individualismi i quali sono andati a discapito del bel gioco.

L’abilità e l’esperienza di mister Pignotti hanno saputo tirar fuori anche questa volta il meglio dai ragazzi che sono riusciti a portare a casa i cinque punti che permettono di allungare sulla seconda.  Le mete sono state realizzate tre dal pacchetto di mischia (altra nota positiva il rientro di Spina dopo una lunga assenza) e una dai tre quarti con Corso.

Sarà una settimana di duro lavoro quella che aspetta i legionari, il coach dovrà parlare con i rivieraschi affinchè si presentino contro il Rimini in una situazione diversa da quella vista con il ravenna per evitare che la situazione si complichi più del dovuto ma soprattutto ci si presenti il 28 contro il Cesena per il recupero nei migliore dei modi e mantenere l’imbattibilità.

Per il momento la truppa potrà godersi il turno di riposo visto che si rigiocherà domenica 21 e magari scrollarsi di dosso le fatiche accumulate fin oggi. 




8 Febbraio 2010 alle 19:32 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata