Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:35 di Mer 1 Mag 2024

FERMANA – SAMB: data da destinarsi

di | in: Il Mascalzone Sportivo

LA PREFETTURA DECIDE IL RINVIO


Si è tenuto questa mattina presso la Prefettura di Ascoli Piceno l’incontro tra gli organi preposti alla valutazione dell’ordine pubblico della gara del 28 marzo e i dirigenti delle due società.

La Prefettura di Ascoli, anche a seguito degli incresciosi episodi avvenuti nella giornata di ieri a Fermo con danneggiamenti alle auto dei giocatori gialloblù, e vista la concomitanza con la giornata elettorale, ha deciso di non far disputare la gara Fermana-Sambenedettese, dando mandato al Comitato Regionale FIGC di destinarla a nuova data.

In un primo momento si era ipotizzata la disputa della gara a porte chiuse. La Sambenedettese, rappresentata dal dirigente Roberto Pignotti, ha provato a convincere gli organi preposti a favorire la possibilità di accesso alla gara alle due tifoserie, pur nel rispetto delle decisioni poi assunte dalla Prefettura.

Nei prossimi giorni si saprà la data in cui la gara verrà disputata. Si tratterà di certo di una data infrasettimanale.

La Sambenedettese auspica che si possa ristabilire in senso generale un clima più sereno che possa dare la possibilità di accesso alla gara alle due tifoserie.




26 Marzo 2010 alle 22:20 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata