Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:11 di Lun 29 Apr 2024

I livornesi Jackie-O’s Farm a Centobuchi

di | in: Cultura e Spettacoli

CENTOBUCHI (AP) – Nuovo appuntamento con i giovedì live del Brevevita Videobar: dopodomani, giovedì 29 aprile 2010, ad esibirsi saranno i Jackie-O’s Farm. Come al solito l’ingresso è gratuito.

Ecco come il Breve presenta il concerto:
“I livornesi THE JACKIE-O’S FARM sono, senza esagerare, il gruppo più spettacolare che mi sia capitato di sentire negli ultimi 2 anni. Il loro esordio discografico, “Hard Times for Blonde Surfers”, lo abbiamo consumato a palla al Brevevita durante gli aperitivi e durante i dj set, lo abbiamo esportato al Pao, al Jonathan, nelle autoradio di mezza provincia. Lo abbiamo utilizzato come sottofondo durante le partite dell’Inter, per non sentire i commenti di Bagni. Insomma le canzoni SuperEstive di questi ragazzi ci accompagnano da un anno e mezzo, e adesso siamo in procinto di conoscerli. Arrivano in furgone da Livorno con il loro carico di gioia. Prepariamogli un’accoglienza infuocata come sappiamo fare noi del Breve!!!

Sul ring i cinque torelli:

Giacomo Vaccai – voce, chitarra – misure: h 1,98 x 98 kg. + barba

Patrizio Orsini – tastiera, synth, seconda voce – misure: h 1,88 x 88 kg. + barba

Federico Melosi – batteria – misure: h 1,80 x 😯 kg + barba

Federico Silvi – chitarre elettriche – misure: 1,80 x 😯 kg + baffi

Francesco d’Angelo – basso – misure: h 1,8O x 😯 kg + baffi.

Il live è fissato come al solito alle 22 ma dalle 20 i torelli sono disponibili al Soundcheck. E’ previsto un look a sorpresa di baristi e musicisti.”




27 Aprile 2010 alle 18:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata