Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:06 di Mar 30 Apr 2024

Il Comandante Logistico dell’ Esercito in visita alla “CLEMENTI”

di | in: Cronaca e Attualità

Ascoli Piceno, 28 aprile 2010. Stamane, mercoledì 28 aprile 2010, il Generale di Corpo d’Armata Rocco PANUNZI, Comandante Logistico dell’Esercito Italiano, si è recato in visita presso il 235° Reggimento Addestramento Volontari “PICENO”.


Accolto dal Comandante del Raggruppamento Unità Addestrative, Generale di Brigata Attilio Claudio BORRECA, e dal Comandante di Reggimento, Colonnello Ciro ANNICCHIARICO, l’Alto Ufficiale, ricevuti gli onori di rito e reso omaggio alla Bandiera di Guerra del 235° Reggimento “PICENO”, ha partecipato ad un briefing illustrativo sulle principali attività ed impegni istituzionali dell’Unità, unica su tutto il territorio nazionale preposta all’addestramento dei Volontari in Ferma Prefissata di sesso femminile.


Successivamente il Generale PANUNZI ha effettuato una visita alle infrastrutture della Caserma “Emidio CLEMENTI” e , presso l’Aula polifunzionala “Caduti di Nassiryia” ha incontrato il personale militare e civile del Reggimento per un breve indirizzo di saluto.

Inoltre, nel corso della giornata, è stato ricevuto, nella splendida cornice della Pinacoteca comunale a Palazzo dell’Arengo, dall’Assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco, Dott. Giovanni SILVESTRI, in luogo del Sindaco della Città di Ascoli Piceno, Avv. Guido CASTELLI, fuori sede per impegni istituzionali.




28 Aprile 2010 alle 19:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata