Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:17 di Sab 4 Mag 2024

Vis Pesaro – Samb 0 a 0, Palladini confermato per la prossima stagione

di | in: Il Mascalzone Sportivo

VIS PESARO: Foiera, Uguccioni M. (dal 79′ Uguccioni L.), Vezzosi, Santini, Romeo, Fattori (dal 82′ Degrandis), Patregnani, Truffelli, Rossi, Paoli, Vicini (69′ Zonghetti).
All. Clementoni

A disp. Cardinali, Tomassini, Pangrazi, Travaglini

SAMB: D’Ambrogio, Bizzarri, Pietrucci (dal 50′ D’Angelo), Oresti (dal 81′ Rulli), Mengo, Ogliari, Bianchi, D’Aniello, Gentili (dal 68′ Cacciatore), Giandomenico, Zazzetta.
All. Palladini
A disp. Chessari, Natalini, Biancucci, Pulcini.

Arbitro: Fattori di Jesi

Ammoniti: 13pt Uguccioni M. (V); 11st Zazzetta (S) ; 23st Bianchi (S);

L’U.S. Sambenedettese comunica che mister Ottavio Palladini guiderà la prima squadra anche nella stagione 2010/11. Assieme a lui la società ha confermato tutti i membri dello staff tecnico che hanno affiancato Palladini in questa suo primo anno da allenatore della Samb.

Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese


Domenica 18 aprile Samb – Biagio Nazzaro

locandina-samb-biagio

 

Domenica 18 aprile andrà in scena la Festa Promozione organizzata dalla U.S. Sambenedettese. Si svolgerà in Piazza Chicago Heights, per intenderci quella situata di fronte alla Capitaneria di Porto.

Alla festa, che avrà inizio alle ore 18:30 e sarà presentata dal noto deejay Gianni Schiuma, parteciperanno ovviamente tutta la squadra, lo staff tecnico e la proprietà. Verrà allestito un palco da Radio Azzurra e ci sarà la possibilità di degustare panini con la porchetta, del buon vino e anche del caffè.

Coloro che presenteranno l’abbonamento o il biglietto della partita Samb-Biagio Nazzaro nelle casse allestite in piazza riceveranno un buono omaggio per la consumazione di un panino e di una bibita, fino ad esaurimento scorte (per tutti gli altri saranno applicati dei prezzi popolari).

La festa si protrarrà per alcune ore nelle quali verranno intervistati i protagonisti di questo campionato, ci sarà spazio anche per rivedere sul maxi schermo i momenti più belli della stagione che sta ormai volgendo al termine.

Sarà presente anche uno stand della Erreà dove si potrà acquistare il materiale tecnico e i gadgets ufficiali del club.

L’U.S. Sambenedettese invita tutti i propri sostenitori a partecipare.

Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese




14 Aprile 2010 alle 21:53 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata