Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:05 di Ven 26 Apr 2024

La Banca Picena Truentina elegge il nuovo consiglio di amministrazione

di | in: Cronaca e Attualità

LA BANCA PICENA TRUENTINA ELEGGE IL NUOVO CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE


            ACQUAVIVA – Il Consiglio di Amministrazione della Banca Picena Truentina, eletto nel corso dell’assemblea generale dei soci,  ha provveduto a conferire le cariche. Alla presidenza è stato confermato Gino Gasparretti mentre i vice presidenti saranno Aldo Mattioli (vicario) e Giampiero Fioravanti. I nuovi consiglieri sono: Claudio Censori, Giuseppe Ciotti, Alberto Malavolta, Franco Massi, Enore Narcisi, Graziano Pasqualini, Adriano Rossetti, Albano Santirocco, Domenico Sgariglia e Giuseppe Traini. L’assemblea dei soci ha provveduto alla nomina del collegio sindacale composto dal presidente Mario Bianconi e dai sindaci effettici Giovanni Coccia e Mario Volpi. Fanno parte del Collegio dei Probiviri: per il Collegio dei Probiviri Gianmario Raggetti Presidente, Gabriele Cavezzi e Arturo Verna Membri Effettivi; Filippo Carboni e Fabio Straccia Membri Supplenti.

            L’assemblea dei soci all’unanimità ha inoltre approvato il bilancio della Banca Picena Truentina che si  è chiuso con un utile netto pari a oltre 1,9 milioni di euro.

            « Il nuovo consiglio di amministrazione che ha ottenuto il consenso assembleare – ha detto il presidente della Banca Picena Truentina Gino Gasparretti –  avrà il compito di proseguire i piani di sviluppo dell’azienda di credito e nel contempo riuscire a garantire le misure di supporto per la crescita socio-economica del territorio confermando il ruolo di ideale partner finanziario per le aziende e per le famiglie che la nostra banca da sempre assicura».




31 Maggio 2010 alle 17:21 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata