Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:16 di Lun 29 Apr 2024

La vertenza contrattuale alla Casa di cura ‘Stella Maris’ è in dirittura d’arrivo

di | in: Cronaca e Attualità

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2010-05-26 – Il presidente Carmine De Nicola ha inviato l’invito agli esponenti della Cgil, Cisl e Ugl, chiedendo di partecipare all’incontro alla sede della Casa di cura, giovedì 3 giugno, alle ore 10. All’ordine del giorno, la definizione del rinnovo contrattuale (provvedimenti inerenti e conseguenti), la ristrutturazione globale in atto e l’entità degli investimenti già realizzati e da realizzare nel mese di giugno.

Sarà il prof. Arnaldo Filippini, primario dell’Unità Operativa di Chirurgia, a spiegare il progetto di ampliamento e di riqualificazione della ‘Stella Maris’: a partire dalle 5 sale operatorie super moderne (tra meno di un mese saranno tutte funzionali al 100 %) per arrivare all’acquisto di attrezzature sanitarie di alta diagnostica, <perché la casa di cura ‘Stella Maris’ – la puntualizzazione del prof. De Nicola – vuole diventare una grande realtà sanitaria all’avanguardia, un ospedale e non una clinica>.

Giustificato quindi l’investimento milionario (si parla di 10 milioni di euro) per l’acquisto di apparecchiature tecnologicamente avanzate e, inoltre, la collaborazione di chirurghi e medici di altissimo valore professionale. <Così – la conclusione – i circa 100 dipendenti, tra medici, paramedici e amministrativi potranno lavorare con l’orgoglio di sentirsi protagonisti del salto di qualità della Casa di cura ‘Stella Maris’>.




26 Maggio 2010 alle 16:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata