Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:54 di Lun 29 Apr 2024

Atletica, mercoledì c’è il “Meeting aspettando le stelle” a Fermo

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Non è ancora tempo di vacanze per l’atletica fermana. Dopo i campionati Individuali dello scorso fine settimana, mercoledì sera c’è il “Meeting aspettando le stelle”


FERMO, 2010-07-27 – Un bottino di tutto rispetto quello della Sport Atletica Fermo ai Campionati Individuali categorie Junior e Promesse, disputati nel fine settimana scorso sulla pista di casa, che ha visto la partecipazione delle migliori società d’atletica delle Marche.

Nei lanci, Barbara Wrobel fa volare il suo martello a 47 metri e 15 centimetri, distanza che vale la medaglia d’oro, mentre nel disco è seconda con oltre 23 metri e mezzo. Record personale per Simone Pastrani, primo nel lancio del peso, con 13,52 metri, e capace di piazzare oltre 38 metri nel giavelotto, e nuovo personale anche per Daniele Piergentili con 13 metri e 03, che vale il secondo posto nel salto triplo.

Doppietta per le velociste Francesca Ramini e Yessica Stortini-Perez, al primo posto nei 100 e 200 piani, rispettivamente nelle categorie Promesse e Junior.

Da segnalare, poi, i 2 metri e 01 saltati da Valentino Teodori nell’alto, medaglia d’oro, i 49 minuti e mezzo con cui Federico Boldrini vince la 10 chilometri di marcia, il metro e 45 nel salto in alto per Irene Piergentili e i 2 metri e 80 di Barbara Donzelli nel salto con l’asta. Ma le manifestazioni sportive di rilievo regionale non sono terminate nell’impianto fermano, che mercoledì 18 luglio, a partire dalle 18:30, ospiterà il “Meeting Aspettando le Stelle”.




27 Luglio 2010 alle 21:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata