Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:22 di Dom 5 Mag 2024

Beach Golf, “Capolavoro Golf Tour” a Cupramarittima

di | in: Il Mascalzone Sportivo

“Capolavoro Golf Tour” dell’Università di Urbino, l’assessore Malaigia vince due voucher che donerà a due studenti meritevoli


CUPRA MARITTIMA – Divertente giornata in spiaggia grazie al “Capolavoro Golf Tour”, l’avventura estiva dell’Università di Urbino in collaborazione con la Bgsa Beach Golf Sport Association e la Guardia Costiera, partner ufficiale dell’evento.


L’Università di Urbino “Carlo Bo” ha infatti pensato a questa operazione di comunicazione esterna che sta suscitando molta curiosità e che mercoledì 11 agosto ha fatto tappa anche a Cupra Marittima, in particolare nella spiaggia libera della concessione balneare Cristal Beach, lungomare nord.

Il nome “Capolavoro Golf Tour” prende il nome dalla campagna pubblicitaria dell’Università di Urbino “Diventa un capolavoro” che ha pensato di veicolare la propria immagine attraverso uno sport nuovo e divertente che sta prendendo piede in Italia, che ha la capicità di attirare tantissimi giovani e non solo, diventando un vero e proprio fenomeno sportivo e mediatico.


Durante le giornate in spiaggia, quattro istruttrici della Bgsa insegnano ai passanti a giocare a beach golf. Lo scopo è quello di far capire che nella vita quando ci si impegna è possibile raggiungere gli obiettivi che ci si prefigge.

 

A coordinare il tutto Mauro De Marco della Bgsa che spiega: «Se giocando si ottiene un buon punteggio è possibile vincere due voucher: un soggiorno gratuito ad Urbino, oppure uno sconto da 150 euro per l’iscrizione o alla triennale o alla specialistica ad una delle varie facoltà di Urbino».


Presente all’evento l’assessore allo sport al turismo e al demanio di Cupra Marco Malaigia: «Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti dalla Bgsa per questa manifestazione che trova la totale approvazione della nostra amministrazione».


Proprio lo stesso Malagia, dopo aver giocato a Beach Golf ha vinto due voucher. «Questi due buoni – ha aggiunto l’assessore – sono ora a disposizione degli studenti meritevoli che si faranno avanti e che vorranno iscriversi all’Università di Urbino». La possibilità è rivolta appunto sia a chi voglia iscriversi alla triennale che alla specialistica. I ragazzi interessati possono contattare direttamente il Comune allo 0735.776731 entro la fine del mese.




13 Agosto 2010 alle 23:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata