Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:37 di Gio 2 Mag 2024

Notte bianca di Marotta: bellezze in mostra con miss maglietta bagnata

di | in: Cronaca e Attualità

MAROTTA- Non ci sarà la Melita Toniolo di turno, madrina della scorsa edizione, ma certo la Notte bianca di Marotta, del 13 agosto, non lascerà a secco, quanto a bellezze da sfoggiare.

Se non bastassero le molte ragazze del territorio, quest’anno ancora più sexy perché nei panni di intrepide piratesse, a calare l’asso della seduzione penserà il Miu on the beach, che dalle ore 23, darà vita alla discoteca sulla spiaggia, nell’area del moletto, con animazione, vocalist e dj firmati Miù & So Chic.

In questa area, suggestiva, con il mare da un lato, il perimetro della festa dall’altro e il palco e le attrezzatura del Miu al centro, insieme a una folla di ragazzi carichi di voglia di divertirsi ci sarà anche un concorso, che certamente riscuoterà molto successo tra i maschietti.

Un gruppo di belle e formose ragazze sfilerà sul palco, con t-shirt bianca di ordinanza e presterà il proprio decolté a getti di acqua abilmente indirizzati. Detto in maniera più diretta e meno equivoca, per chi già sta vagheggiando sull’evento, il Miu on the beach propone miss maglietta bagnata.

Una passerella di sensuali grazie che non farà rimpiangere troppo la presenza di una madrina, come era stata quella della Toniolo lo scorso anno.

E se lo spettacolo potrebbe non accontentare la metà del pubblico composta dal gentil sesso, a soddisfare le attese di tutti c’è un grande ospite in console: il dj Maurizio Nari, direttamente dal Papeete di Milano Marittima.

Maurizio Nari, da 25 anni nel mondo della musica, comincia la sua carriera come speaker radiofonico. Nel 1989 esordisce come dj e nel 1993 è resident al Prince di Riccione, eletta discoteca dell’anno. Da quel momento, grazie anche ai vari successi discografici a livello europeo, ottenuti con lo studio di registrazione avviato con alcuni amici, lavora in one night tra Francia Germania, Inghilterra e Grecia. Oggi lavora nel periodo estivo nella spiaggia più famosa d’Italia, quella del Papeete beach e nel locale notturno Villa Papeete di Milano Maritttima. Ma il 13 agosto lavorerà nella spiaggia del Miu on the beach di Marotta, per far scatenare tutti con i grandi successi disco e i tormentoni dell’estate.

Orari, programma della festa e servizio navetta su www.nottebiancamarotta.it

MAROTTA- Impazza la febbre della Notte bianca di Marotta sul web.

La serata in programma per il 13 agosto 2010 tiene desto l´interesse dei seguaci di Facebook, con quasi 1.000 membri nel gruppo, le testate di settore, con richieste di interviste anche da radio non strettamente locali e con traffico all´indirizzo internet ufficiale www.nottebiancamarotta.it

Notte BiancaSul sito web, infatti, sono arrivati utenti da oltre 1.500 città italiane, principalmente dal centro nord, con principale traffico arrivato dai nodi di Polverigi, Osimo, Macerata, Milano, Senigallia, Roma, Ancona.

A dimostrazione dell´interesse per l´evento, anche da mete lontane, il fatto che la seconda pagina più vista del sito è quella che spiega come arrivare a Marotta in auto, in treno, o usufruendo del servizio bus messo a disposizione dagli organizzatori, seguita da quella che fornisce indicazioni per realizzare un costume da pirata.

Tanto è piaciuta l´idea del tema pirata, vera novità di quest´anno, che una testata online che parla di moda, Stylosophy, ha citato l´evento, in un articolo sulla moda pirata, celebrata nella saga cinematografica disneyana con Jhonny Depp, apparsa sulle passerelle di moda grazie a Vivienne Westwood e tornata in voga con la notte bianca marottese.

Il sito di moda offre dei validi suggerimenti per trasformarsi in pirati chic e trendy: “gonna un po’ più larga e camicia rigorosamente bianca, che lascia scoperte le spalle e che magari termina con delle maniche a sbuffo … e un gilet nero” per le donne e “camicia bianca larga con gilet, un paio di jeans sotto e bandana e benda sull´occhio d´ordinanza o cappello da capitano, per un look più importante” per gli uomini.

Poi capelli e barba lunghi, meglio se un po’ incolti, da abbinare a orecchini e collane d´oro.

Tutte le info sulla festa su www.nottebiancamarotta.it




10 Agosto 2010 alle 22:51 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata