Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:10 di Lun 29 Apr 2024

Samb-Venafro solo per abbonati, i convocati

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Primo Piano

La gara si disputerà al Comunale di Centobuchi e sarà permesso l’ingresso esclusivamente ai 1.144 abbonati rossoblù. Non saranno validi gli abbonamenti omaggio e non verrà rilasciato alcun accredito.

 

L’U.S. Sambenedettese comunica che la gara di campionato Samb-Venafro, in programma domenica 26 settembre alle ore 15, sarà disputata allo stadio Comunale di Centobuchi e che l’ingresso sarà riservato esclusivamente ai 1.144 abbonati paganti.
Non saranno validi gli abbonamenti omaggio, le tessere federali, le tesse degli arbitri e non verrà rilasciato alcun accredito.

Comunichiamo inoltre che il settore Curva dello stadio di Centobuchi ha una capienza di 450 posti a fronte dei nostri 552 abbonamenti di Curva sottoscritti in estate. Dunque una volta raggiunta la capienza massima di tale settore i tifosi restanti saranno dirottati nella Tribuna che può contenere 800 spettatori e nella quale troveranno posto anche gli abbonati di Tribuna Est Mare, Tribuna Centrale e di Tribuna Laterale.

Per quanto concerne la stampa, potranno accedere all’impianto solo giornalisti e fotografi in possesso delle tessere stagionali. Anche in questo caso non verrà rilasciato alcun accredito.
Non essendo il vendita alcun tagliando invitiamo il Venafro Calcio, come già anticipato via fax, ad informare i propri sostenitori circa il divieto di trasferta.

La dirigenza rossoblù si scusa con tutti i supporters che, non avendo sottoscritto l’abbonamento, non potranno assistere all’incontro. Sono sacrifici doverosi affinché presto si possa tornare a giocare in un Riviera delle Palme nuovo, sicuro e degno di palcoscenici importanti!
da www.sambenedettesecalcio.it

I convocati

Ecco i 22 atleti per la gara di domani a Centobuchi.

PORTIERI: Lima, Chessari

DIFENSORI: Capriotti, Cordova, Mengo, Nicolosi, Ogliari, Pergolizzi, Pulcuni, Zero

CENTROCAMPISTI: D’Angelo, Di Vicino, D’Onofrio, Evangelisti, Grieco, Oresti, Piunti, Rulli

ATTACCANTI: Bianchi, Carioti, Covelli, Pazzi




24 Settembre 2010 alle 1:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata