Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 19:46 di Ven 3 Mag 2024

Grottammare – Real Montecchio 0 a 1

di | in: Il Mascalzone Sportivo

GROTTAMMARE: Camaioni, Falà, Colletta, Attorresi, Traini, Faraone (39’ st Cataldi), Allevi (1’ st Mastrojanni), Orlandi, Bollettini, Ludovisi, Parma.

A disp. Pompei, Ubaldi, Cavaliere, Corradetti, Fanizzi. All. Malloni.

REAL MONTECCHIO: De Iuliis, Marongiu, Della Chiara, Panisson (13’ st Fattori), Cameli, Ercoli, Valerani, Paoli, Pandolfi, Campo (17’st Badioli), De Angelis.

A disp. Allegrini, Carciani, Pacasassoni, Omiccioli, Montanaro. All. Tresoldi.

ARBITRO: Paoletti di Ascoli Piceno.

RETE: 17’ Campo.

NOTE. Spettatori 300 circa; espulsi: al 91’ Pandolfi e al 93’ Colletta entrambi per rosso diretto; ammoniti: Faraone, Cameli, Vaierani, De Iuliis, Corradetti, Traini; angoli: 4-2; recupero: 1’+5’.

 

CUPRA MARITTIMA, 2010-10-20 – Il Grottammare, costretto al cambio di campo a causa dei lavori al “Pirani”, fallisce nuovamente l’impresa di ritrovare la vittoria perduta. In un’ora i Malloni boys non riescono ad agganciare il pareggio, anzi fallisce anche l’occasione servita su un piatto d’argento dall’arbitro, che concede un rigore in zona Cesarini. Il Real Montecchio vince col minimo sforzo.

 

Parte bene il Real Montecchio, con Paoli che all’11’ tira dalla trequarti, ma Camaioni blocca in due riprese.

Al  17’ i pesaresi passano in vantaggio grazie ad un errore di Camaioni: il portierino, infatti, rinvia male il cuoio spedendolo sui piedi di De Angelis, che crossa in mezzo trovando Campo. Il centrocampista dall’area di rigore gonfia la rete.

Al 27’ un tiro-cross di Bollettini viene spedito in corner da De Iuliis. Al 31’ Parma dalla sinistra colpisce il palo, Faraone è pronto per il tap-in, ma sbaglia mira e manda fuori a porta vuota. Al 33’ De Angelis si mangia un gol dal limite. Al 36’ un colpo di testa di Falà finisce fuori a fil di palo. Al 50’ Mastrojanni su cross di Ludovisi colpisce di testa debolmente, De Iuliis non ha problemi a parare. All’85’ Paoli si trova vis-à-vis con Camaioni, ma sbaglia la mira e la sfera supera la traversa.

All’88’ Ercoli atterra in area Ludovisi e l’arbitro decreta il rigore. Sul dischetto si reca lo stesso attaccante, ma la rincorsa è breve e tentennante, e per De Iuliis non è un problema parare in tuffo.

Al 91’ viene espulso Pandolfi per reiterate proteste, mentre al 93’ rosso diretto per Colletta a causa di un fallo violento.




20 Ottobre 2010 alle 20:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata