Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:36 di Lun 29 Apr 2024

Grottammare: via Del Moro, arriva Malloni

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Primo Piano

Dopo la cocente sconfitta subìta a Centobuchi, il Grottammare calcio decide di cambiare in panchina. Non sarà più Del Moro a guidare la squadra, ma Giuseppe Malloni, lo scorso anno a Montegranaro.

Purtroppo è successo quello che avviene sempre nel mondo del calcio: paga l’allenatore anche quando non è il solo responsabile della situazione che si viene a creare dopo risultati non “propriamente” positivi. La società, nella persona del presidente Luigi Furnari, dopo un colloquio con l’allenatore Paolo Del Moro, ha deciso di interrompere consensualmente il rapporto con il tecnico.

Il diesse rivierasco, Pino Aniello, commenta l’accaduto: «Quando succedono queste cose la sconfitta è di tutti, nessuno escluso. Sono dispiaciuto e molto triste, perché si interrompe, mi auguro non per lungo tempo, il rapporto con un ragazzo straordinario, che ha dato tanto a questa società e a me personalmente. Ora si cambia, e mi auguro che ci sia una svolta positiva che possa soddisfare i desideri della società e dei tifosi tutti. Questo è un gioco, e per raggiungere gli obiettivi finali serve anche una giusta dose di fortuna. Tocca ora a Malloni cercare di raggiungere l’obiettivo che la società ha individuato. Il nuovo allenatore, che ho presentato al presidente dopo aver avuto con lui un lungo e vivace confronto ed essermi reso conto che non esistevano più i presupposti per continuare con Del Moro, è stato scelto da Furnari (come era giusto) dopo aver valutato una “rosa” di candidati che io stesso avevo proposto».




4 Ottobre 2010 alle 19:02 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata