Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:50 di Lun 29 Apr 2024

Santa Illuminati ha bisogno del nostro aiuto!

di | in: Cronaca e Attualità

Il 7/12/2009 Santa viene colta da malore a casa. Da quel giorno Santa non si sveglia più a causa di una grave emorragia cerebrale. Santa è un’insegnante di educazione fisica, è sposata con Bruno Talamonti ed ha due figlie piccole. Oggi Santa vive presso un Istituto di Riabilitazione.
Vogliamo tentare con Santa una cura in USA innovativa e che può dare speranze di miglioramento anche in casi così gravi, ma al tempo stesso molto costosa.
È nata anche una pagina su facebook, Amici di Santa, per raccogliere più persone possibile attorno a Santa ed alla sua famiglia, ed è gestita da Daniele Mariani, assessore comunale di Grottammare, Cristina Perozzi, avvocato procuratore di Santa, Alessandro Paoletti, presidente del Circolo Tennis “Beretti” di Grottammare e Rossella, insegnante e collega di Santa.
Per la raccolta di fondi necessari alle cure sperimentali in USA, l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Grottammare e la Banca Credito Cooperativo di Ripatransone hanno insieme creato un apposito c/c:
Talamonti Bruno pro Illuminati Santa – Iban: IT86M0876969470000020158132




5 Ottobre 2010 alle 21:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata