Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:42 di Ven 3 Mag 2024

Paul Smith dei Maximo Park presenta a Milano il suo progetto solista

di | in: Cultura e Spettacoli

Il prossimo venerdì 12 Novembre 2010 alla Casa 139 di Milano Paul Smith presenterà “Margins”, il progetto solista concepito insieme ai quotatissimi Field Music. L’album è uscito da pochi giorni per l’etichetta fondata dallo stesso frontman dei Maximo Park, la Billigham Records, che in Italia fa capo alla Cooperative Music.

“Margins” è un disco da scoprire e che si farà molto apprezzare per la sua ricerca stilistica oltre che per il carisma e le capacità vocali di Paul Smith. Per rassicurare i suoi fans ed i fans dei Maximo Park, Smith dichiara: “I’m not ‘going solo’ – it’s not like George Michael leaving Wham!”. Non una dipartita quindi, ma semplicemente una nuova partenza per un artista che scopre un nuovo lato della sua personalità.

L’ingresso alla Casa 139 è riservato soci ARCI (possibilità di tesseramento in loco); il prezzo dello spettacolo è di 12 euro.

Nei giorni successivi, sabato 13 e domenica 14 novembre, Paul Smith si esibirà anche a Roma (Black Out) e a Mirano (Moon Club). Per maggiori informazioni si può consultare il sito di Indipendente Concerti.




10 Novembre 2010 alle 12:47 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata