Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:42 di Mer 8 Mag 2024

Sei neodottori in Formazione e Gestione delle Risorse Umane a Spinetoli

di | in: Cronaca e Attualità

CUP

SPINETOLI – Lunedì 22 novembre, presso il Polo Didattico di Spinetoli (Casa Santa Maria), alle ore 17, si svolgerà la seduta di laurea per sei studenti iscritti al corso di laurea triennale in Formazione e gestione delle risorse umane. Sempre nell’ambito delle attività didattiche promosse dall’Ateneo di Macerata in collaborazione con il Consorzio Universitario Piceno, si ricorda il  master di DI SECONDO LIVELLO in “INNOVAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE” che si svolgerà in videoconferenza, anche per l’anno accademico 2010/2011 presso la sede distaccata della Facoltà di Scienze Politiche a Spinetoli. Il Master MASTER UNIVERSITARIO di durata annuale, permetterà l’acquisizione di 60 crediti formativi, pari a 1500 ore di impegno complessivo.

Il master si rivolge a dirigenti, funzionari, consulenti delle Pubbliche Amministrazioni e delle imprese che si trovano in rapporto con le P.A., a giovani laureati, a professionisti delle aree pubblicistiche allo scopo di fornire al dirigente e al funzionario della Pubblica Amministrazione il metodo e gli strumenti per gestire attivamente il cambiamento in corso; al consulente, all’esperto e al professionista del settore pubblico-amministrativo la formazione e l’aggiornamento necessari ad offrire all’Amministrazione risposte realmente adeguate alle sue attuali esigenze; ed al giovane laureato il perfezionamento delle proprie conoscenze nel settore pubblico-amministrativo, anche al fine di raggiungere uno standard formativo idoneo ad affrontare i concorsi pubblici e le carriere nelle pubbliche amministrazioni.
La Scadenza domanda di ammissione 4 febbraio 2011. Per utleriori informazionni è possibile consultare il sito internet del CUP all’indirizzo www.cup.ap.it.




20 Novembre 2010 alle 19:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata