Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:31 di Lun 29 Apr 2024

Anziani in Festa a Monteprandone

di | in: Cronaca e Attualità

Anziani in festa a Monteprandone

LE FESTE NATALIZIE COMINCIANO CON “ANZIANI IN FESTA” 
-Sabato 18 dicembre presso il Palasport “Colle Gioioso” 
 
MONTEPRANDONE – Un’occasione di incontro, intrattenimento e scambio, giunta ormai alla sua quinta edizione. Anche quest’anno torna a Monteprandone “Anziani in Festa”, giornata interamente dedicata ai residenti con più di 65 anni di età.
La data dell’evento è fissata per sabato 18 dicembre e la location sarà ancora una volta il Palazzetto dello Sport “Colle Gioioso” a Centobuchi.
Ricco il programma della giornata, che come negli anni scorsi, sarà interamente gratuita. Alle 13, dopo il saluto dell’Amministrazione Comunale, avrà inizio il pranzo sociale e si proseguirà, fra premiazioni, ricordi e giochi a premi fino alle ore 17 con il tradizionale scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie.
Nella giornata del 18 dicembre inoltre sarà messo a disposizione dei partecipanti un servizio di trasporto gratuito bus-navetta che effettuerà i seguenti orarti: ore 12,30 piazzale antistante l’Hotel San Giacomo a Monteprandone, ore 12,40 Piazza dell’Unità a Centobuchi e ore 12,45 piazzale antistante la Parrocchia Regina Pacis a Centobuchi.
Nel corso del pranzo saranno poi comunicati gli orari e le corse per il ritorno.
Anche quest’anno allora, le feste Natalizie, cominciano con un’iniziativa sentita e partecipata come “Anziani in Festa”, un’occasione per preservare e rafforzare il senso identitario della nostra comunità.




17 Dicembre 2010 alle 23:20 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata