Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:01 di Lun 29 Apr 2024

Con Minimal Cinema clip & corti musicali d’autore al PalaNatale

di | in: Cultura e Spettacoli

San Benedetto del Tronto – Una serata all’insegna delle proiezioni d’autore, quella che si terrà giovedì 30 dicembre 2010, presso il palatenda di Piazza Mar del Plata a San Benedetto del Tronto.


L’Associazione Occhio per Orecchio, in collaborazione con Minimal Cinema, proporrà una selezione di corti e di clip musicali autoprodotti.


A partire dalle ore 21, Mauro John Capece e Claudio Romano,  registi del movimento Minimal Cinema, la corrente che vuole andare contro gli stilemi classici attuati meccanicamente da registi, produttori e distributori della grande industria dell’audiovisivo, proporranno le loro produzioni.

 

Betty Poison, Capitan Mantell, Dente, Metropol, Frog Prison Tristan Perich sono solo alcuni degli artisti dell’attuale panorama musicale immortalati dal collettivo Minimal Cinema e proposti nella scaletta prevista durante la serata.


Verranno presentati al grande pubblico anche i video girati durante la serata del concerto de Il Teatro degli Orrori, tenutosi il 9 agosto scorso all’interno del Maremoto Festival 2010 (festival organizzato sempre dall’Associazione Occhio per Orecchio): Il turbamento della Gelosia, La Canzone di Tom, Mai dire mai, A sangue freddo, Die Zeit.  


La serata realizzata grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale è ad ingresso gratuito.




29 Dicembre 2010 alle 17:08 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata