Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:12 di Lun 29 Apr 2024

Gianluca Quaderno esalta la BMW M3 GT di Happy Racer

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Gianluca Quaderno in azione a Franciacorta – SportFoto

Il veloce portacolori della scuderia torinese coglie il primato di raggruppamento nel Formula Challenge “Trofeo Autodromo di Franciacorta”, assecondato dalla prestanza della bavarese di Agostino Alberghino


Una competizione affrontata con la solita determinazione e volta ad uno studio incentrato in termini di regolazioni. Non si concede pause lo staff tecnico della scuderia Happy Racer, impegnato con Gianluca Quaderno sull’asfalto dell’Autodromo di Franciacorta per l’omonimo Formula Challenge.


Un miglior tempo fatto registrare tra i partenti di quarto Raggruppamento e molte conferme utili a rasserenare l’imminente futuro agonistico della prestante BMW M3 e92 GT, in condizioni di fondo bagnato.

“Sono soddisfatto del comportamento della vettura – commenta Gianluca Quaderno a fine gara – abbiamo lavorato sui particolari, cercando di perfezionarli. Il lavoro svolto ha ripagato le nostre scelte, confermando la potenzialità della BMW”.

Un confronto che ha offerto al sodalizio di Agostino Alberghino la soddisfazione di veder prevalere la propria vettura nei confronti delle dirette avversarie Seat Leon, grazie all’ennesima condotta convincente da parte di una delle sue punte di diamante.

Nella foto SportFoto: Gianluca Quaderno in azione a Franciacorta




1 Dicembre 2010 alle 23:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata