Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:05 di Ven 26 Apr 2024

Riccardo Rossi sulle orme di Valentino Rossi

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Noi che... Quelli che...

Ricky Rossi e Alessandro Ruozzi

RICCARDO ROSSI, SULLE ORME DI VALENTINO ACCANTO A LUCA MARINI, FRATELLO MINORE DEL “DOTTORE”

MONTEPRANDONE – Il talento c’è, il cognome pure e un compagno di squadra eccellente anche. Tre buone ragioni che fanno presagire il meglio per il giovane motociclista Riccardo Rossi, che si appresta a seguire le orme di Valentino, stella internazionale delle due ruote.
Riccardo infatti proprio in questi giorni è stato ospite del Motor Bike Expo di Verona assieme alla formazione della RMU Moto, in cui milita anche Luca Marini , il fratello minore di Valentino.


13 anni e una grande passione per la moto, Riccardo vive a Monteprandone con la sua famiglia e ormai da qualche anno corre sulle piste di tutto il mondo con il logo del Comune in bellavista, sia sulla moto che sulla sua tuta.
Una bella promozione per il territorio considerando che Ricky a breve (il 19 marzo) comincerà a gareggiare nel campionato italiano velocità di Mini Gp e che in estate parteciperà alle gare spagnole di Barcellona e Valencia.
A Verona, assieme a Luca (che ha dato prova della sua simpatia al Chiambretti Night) e al patron del RMU Team Alessandro Ruozzi, Riccardo ha presentato la sua nuova moto, con la quale si sta già allenando in attesa del debutto sulla pista di Varano.
“Speriamo che il logo del Comune continui a portarmi bene- ha dichiarato Ricky- e che possa seguire le orme dei miei idoli, Casey Stoner, Ben Spies e, ovviamente, Valentino Rossi”.




26 Gennaio 2011 alle 23:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata