Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:43 di Mar 30 Apr 2024

La Diavoli Verde Rosa organizza la 2a fase dei Campionati Regionali F.I.H.P.

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Saranno oltre 100 gli atleti che nel pomeriggio di Sabato 9 e nell’intera giornata di Domenica 10 aprile prenderanno parte ai Campionati Regionali della Federazione Italiana Hochey e Pattinaggio giunti alla seconda ed ultima fase.
Il Compito di organizzare questo evento, il più importante in campo regionale, è stato affidato alla Diavoli Verde Rosa da sempre punto di riferimento nella disciplina del Pattinaggio Artistico non solo per i suoi risultati sportivi ma per la voglia di promuovere la bellezza di questa disciplina attraverso l’organizzazione di grandi manifestazioni sportive.
Dopo il Festival del Pattinaggio Artistico organizzato il 23 gennaio al Palasport dunque si è puntato a organizzare questi Campionati Regionali coinvolgendo degli sponsors grazie ai quali sono state possibili dei passi avanti per quanto riguarda l’immagine. Infatti le cerimonie di premiazione quest’anno saranno rese più solenni grazie ad un apposito sfondo creato per i fotografi al fine di dare il dovuto riconoscimento a questi atleti che sono dei dilettanti ma in realtà si allenano come dei professionisti senza alcun rendiconto economico ma solo per passione.

Il direttore sportivo del team Verde Rosa, Prof. Ivan Bovara ha introdotto nel 2011 una serie di cambiamenti sia sostanziali che di immagine alla squadra  al fine di farla diventare un modello da imitare sia per i risultati sportivi che per la capacità organizzativa.
Scenderanno in campo ben 10 atleti del team Verde Rosa: Alessandro Fratalocchi (alteta Campione Italiano 2010  che milita nella Nazionale Italiana), Edoardo De Renzis e Gianfederico Cifaldi (Campioni Italiani 2010), Florinda Sciarroni (3° Class. ai Camp. italiani nel 2010), Dana Capocasa, Francesca Ferrucci, Martina Foschi (Campionesse Regionali 2010), Ilaria Spinozzi, Benedetta Goglia, Margherita Marconi (Campionesse Provinciali 2011) che cercheranno di imitare Alessia Giantomassi vincitrice del titolo regionale lo scorso 3 aprile nella categoria esordienti regionali.
Per ulteriori informazioni (Elenco Atleti, Programma dettagliato, ecc.) : http://www.diavoliverderosa.it  – 392-384.37.37 (Prof. Ivan Bovara)

Si allegano le foto di Alessia Giantomassi e Ilaria Aureli (1° e 2° class. nella 1° Fase dei Campionati Regionali F.I.H.P. del 2-3 aprile 2011 nella cat. Esordienti Regionali) 

Per altre foto vedere la nutritissima  gallery delle gare disputate sul sito: http: www.diavoliverderosa.it  





6 Aprile 2011 alle 22:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata