Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:55 di Lun 6 Mag 2024

Mattia Castorani, il Golden Boy 2011

di | in: Foto e Vignette, Il Mascalzone Sportivo

Mattia Castorani

E’ Mattia Castorani, classe 1991 a vincere, con 105 punti, la classifica del Golden Boy 2011, la classifica delle promesse del calcio biancoazzurro redatta e curata da Ettore Accadia.

MARTINSICURO – Mattia Castorani, nato il 28/10/1991 a San Benedetto del Tronto, vive nella vicina Grottammare, segno zodiacale scorpione. L’Asd Martinsicuro, dopo averlo fatto visionare non ha avuto dubbi ad integrarlo nella rosa della Juniores. Mattia è un Bomber di razza con il fiuto del goal. Nella stagione appena conclusasi è riuscito a gonfiare la rete per ben 17 volte, risultando il capocannoniere della squadra biancazzurra.

Ha vinto la classifica del GOLDEN BOY restando in testa sin dalla prima giornata di campionato, 105 punti finali sono davvero tanti! Ben 21 in più rispetto al secondo classificato. Da sottolineare il suo carattere che lo porta ad essere di poche parole, un ragazzo umile che alle parole preferisce rispondere con i fatti, che per un bomber di razza significa fare tanti goals e Mattia ha dimostrato di aver intrapreso la strada giusta… complimenti al bomber.

Ettore Accadia




22 Aprile 2011 alle 16:24 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata