Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:51 di Lun 29 Apr 2024

Angelo Galeati di Sabelli SpA presidente della Sezione Alimentari di Confindustria

di | in: Cronaca e Attualità

Confindustria A

La Sezione Alimentari di Confindustria Ascoli Piceno ha eletto i nuovi organi direttivi: Angelo Galeati di Sabelli SpA è stato indicato presidente ed è affiancato da due vice che sono Antonio Cocci di Tenute del Borgo Srl Az. Agricola e Matteo Meletti di Silvio Meletti Srl. 
In un clima di forte attenzione al futuro dei diversi comparti produttivi, grandi e piccole aziende si sono confrontate sul momento, infatti, hanno cercato di analizzare la reale situazione sotto il profilo economico e occupazionale. Il consiglio direttivo è stato costituito coinvolgendo   Gianni Alessandrini di  Gela Srl,  Marilena Cocci Grifoni della Tenuta Cocci Grifoni, Piernicola Aliventi di  Goodas Srl, Paolo Cherri dell’Agri vitivinicola San Francesco, Luigi Sgattoni della  Sgattoni Surgelati Srl e Vincenzo Ciulla di  Ortofrost   SpA. La piccola Industria sarà rappresentata nel comitato provinciale da Matteo Meletti di  Silvio Meletti Srl.


Il presidente neo eletto  si è impegnato a “sviluppare il lavoro di sezione in piena condivisione con le aziende  operanti nel Piceno e    in particolare  con  il consiglio direttivo appena eletto”che ha invitato   a un supporto fattivo nell’individuazione di tematiche su cui concretizzare azioni e interventi .
Galeati ha anche posto l’accento “l’opportunità di riprendere la strada tracciata dal predecessore    proseguendo  nell’affrontare  i  temi particolarmente critici nella nostra realtà, come quelli della competitività e della produttività delle aziende locali“. Sul tema delle tipicità e della loro valorizzazione il presidente della sezione alimentari di Confindustria è stato immediato nel precisare” alle Istituzioni chiederemo attenzione e soprattutto un impegno comune nelle strategie che possono rappresentare per il nostro ambiente veri valori territoriali ed un’opportunità di nuova crescita, sia  sul mercato internazionale sia in sede nazionale” .




31 Maggio 2011 alle 12:18 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata