Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:11 di Mer 24 Apr 2024

Ortezzano @ Infiorata a Viù (To)

di | in: Cronaca e Attualità

infiorata

Il prossimo 12 Giugno 2011 l’Associazione Infiorate Artistiche Marche con sede a Ortezzano (FM) parteciperà al “Viù Millenium Festival” ovvero una festa dedicata ai 1000 anni del Comune di Viù in provincia di Torino. Ennesima conferma della qualità delle creazioni artistiche che l’associazione fermana realizza. L’Infiorate Artistiche Marche capitanata dalla Presidente Arianna Alessi è formata da un gruppo di aggregazione spontanea di giovani locali e limitrofi che nell’interesse comune di conservare e tramandare 14 anni di tradizione dell’Infiorata Ortezzanese, promuovendola e divulgandola a livello locale e Nazionale ed Internazionale.


In occassione del Viù Millenium Fest l’Associazione Infiorate Artistiche Marche realizzerà nel comune torinese una Infiorata Artistica nella centrale Piazza San Rocco a partire dalle ore 9:00 di Domenica 12 Giugno 2011.

A contorno del 1000° anniversario della nascita della comunità viucese oltre all’infiorata sarà presente una mostra mercato dedicata ai fiori, le piante, le essenze, il miele e tutto ciò che concerne il mondo vegetale. Saranno allestiti a cura di vivaisti angoli fioriti, si potranno seguire corsi di composizioni floreali, nei ristoranti del paese e presso lo stand gastronomico potrete gustare dei menù a tema su profumi ed aromi floreali.

Venite a vederci a Viù

www.portaleviu.com






31 Maggio 2011 alle 22:20 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata