Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:14 di Lun 29 Apr 2024

Torneo Nazionale di Beach Tennis in Città

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Beach Tennis

Domenica 8 Maggio 2° appuntamento sportivo al Beach Club Sparring Geko

Domenica 8 Maggio il Beach Club Sparring Geko presenta la seconda giornata sportiva con il Beach Tennis.

Il Torneo Nazionale avrà inizio alle ore 10.00 con il Doppio Maschile e seguirà con il Doppio Misto la cui partenza è prevista per le ore 14.00.

Numerose le adesioni: più di N°25 coppie provenienti da varie città, oltre che San Benedetto infatti il torneo ospita sportivi provenienti da Pesaro, Roma, Civitanova, Tortoreto e Pescara.

Nell’occasione la Plus Sport, organizzatrice del torneo presso il Beach Club Sparring Geko proporrà il calendario degli eventi sportivi 2011. 

Dal calendario 2011 visibile dal sito internet www.plussport.it  ricordiamo il Torneo Internazionale del 2 e 3 Luglio “Beach Tennis Sparring CUP”

 In tale data si effettuerà infatti la tappa internazionale ITF ( circuito mondiale) di  Beach Tennis ” Doppio Open Maschile e Doppio Open Femminile” con montepremi di seimila euro + ospitalità. Parteciperanno all’evento più di n° 100 atleti provenienti da tutta Italia e da diversi paesi stranieri. L’evento di risonanza Internazionale, sarà ripreso da SKY e messo in onda su SKY sport e/o SKY 224. 

Appuntamento quindi domenica 8 Maggio dalle ore 10.00 presso il Geko per vedere questo spettacolare sport dal vivo.




7 Maggio 2011 alle 23:45 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata