Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:39 di Lun 29 Apr 2024

Tris di ori ai Regionali Propaganda per Camaioni Federico della Cogese

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Camaioni Federico

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il gruppo propaganda COGESE,guidato dalla responsabile Erika Coccia,anche quest’anno torna dalla finale regionale con un bel bottino : 3 ori, 3 argenti ed un bronzo per un totale di 7 medaglie, quinto posto nel medagliere su 13 squadre,Camaioni Vittoria e Cortellucci Jacopo selezionati dal Comitato Regionale per far parte della rappresentativa marchigiana che parteciperà alla fase nazionale “Trofeo delle Regioni” anche quest’anno prevista a Chianciano dal 24 al 26 giugno .Grande soddisfazione all’interno della società che per il quarto anno consecutivo è presente alla fase nazionale con dei suoi atleti.

Trascinatore del gruppo a Civitanova è stato ancora una volta il fortissimo Camaioni Federico che nella categoria ragazzi ha centrato un tris d’ori nei 50 sl,50 dorso,50 farfalla ed un bronzo nei 50 rana . Sempre nella stessa categoria doppio argento per Cosenza Alessio nei 50 farfalla e nei 50 dorso . La settima medaglia è arrivata da Cortellucci Jacopo nei 50 mt ostacoli . Medaglie di legno per Camaioni Vittoria nei 25mt ostacoli , Cortellucci Jacopo nei 50 rana e Cosenza Alessio nei 50 rana e 50 sl . Ottimo quinto posto per Camaioni Vittoria nei 50 dorso e 50 sl , Toli Alessio e Pirri William entrambi nei 50 sl . Buone sono state poi anche le prove di tutti gli altri : Cortellucci Gaia,Lamkaalel Juri,Bellocchio Danilo,Camaioni Alessandro,D’Antonio Davide,Occasione Michele e Stipa Alessandro .

Il gruppo/settore propaganda Cogese si conferma ancora una volta uno dei più dinamici regione . Grazie al lavoro di tutto lo staff degli istruttori della “BATTI 5“ SCUOLA NUOTO FEDERALE prima e soprattutto della resp.le del settore Erika Coccia in staff con i tecnici Vincenzo Ricci ed Alberto Fioravanti ,il settore propaganda della Cogese riesce ad essere sia un ottimo avviamento all’attività agonistica per i più piccoli che un’opportunità di praticare il nuoto con un competitività “soft” per i più grandi rendendo così l’attività più stimolante e divertente.




27 Maggio 2011 alle 21:53 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata