Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:28 di Sab 20 Apr 2024

Design e letteratura si uniranno per un mix esplosivo al Seven Rooms & Bar

di | in: Cultura e Spettacoli

Locandina

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2011-06-07 – Continuano gli EVENTI dedicati alla promozione dei giovani artisti locali al Seven Rooms & Bar di Pietro Canducci, il primo bar biologico e a Km Zero di San Benedetto del Tronto.
Sabato 11 giugno dalle ore 19,30 Luna Margherita Cardilli – studentessa al Saint Martins College of Art and Design di Londra -e Francesco Anzivino -professore trentenne di Greco e Latino – daranno vita a “A FRIEND OF MINE”, un progetto a cura di Valentina Urriani.
Design e letteratura si uniranno per un mix esplosivo: Luna infatti ha studiato un site specific progettando una carta da parati a cui i clienti – abituali e occasionali- del SEVEN ROOMS & BAR contribuiranno attivamente durante il periodo di esposizione.

Inoltre nel caratteristico vicolo di fronte a uno dei due ingressi del Seven Rooms & Bar, sarà possibile ascoltare il reading di Francesco Anzivino che presenterà testi autobiografici, arricchiti da una performance live proiettata sulle pareti di via Legnago.
L’aperitivo rigorosamente biologico, nella filosofia del Seven Rooms & Bar, sarà preparato in partnership con la Cantina Aurora di Offida e con i prodotti alimentari dell’Associazione Onlus Colori e Sapori del Piceno.
Per ulteriori info visitare il sito www.7rooms.it 




7 Giugno 2011 alle 16:08 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata