Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:35 di Lun 29 Apr 2024

E… state al Parco dei Pini di Montefiore

di | in: Cultura e Spettacoli

SDP Dj & Paolo Voice

MONTEFIORE DELL’ASO: ARRIVA IL VENERDI TARGATO “PARCO DEI PINI”
 
MUSICA CON ” SDP Dj & PAOLO VOICE” 
 
Anche quest’anno, con l’arrivo dell’estate, inizia la stagione fitta di grandi appuntamenti al Parco dei Pini di Montefiore dell’Aso.
La stagione si apre all’insegna dello sport,  con il consueto Torneo di Calcio a 5 che dal 27 giugno al 9 luglio vedrà disputarsi  le diverse squadre per il raggiungimento dell’ambito trofeo, per proseguire con il Torneo di Pallavolo dal 18 al 24 luglio. Dal 25 al 31 Luglio, invece, si continua con il Memorial Arnaldo Pennacchietti “ Calcio Balilla Umano” e l’attesissimo Torneo 24 ore no stop, si terrà nei giorni 6 e 7 agosto senza interruzioni con partite in notturna.
 
Ma l’evento più atteso è quello del venerdi: “The Music Vortex…il venerdi che aspettavi” una serata da non perdere all’insegna del sano divertimento a ritmo della bella musica!
In collaborazione con Parco dei Pini, infatti,  lo staff SDP Dj & Paolo Voice  Entertainment, (I DJ NELLA FOTO ) tutti i venerdi di luglio e agosto, rallegrerà le vostre serate con ottima musica avvolti nel verde dello spettacolare Parco De Vecchis.
Dopo il grande successo della scorsa stagione estiva,a dimostrazione del fatto che anche nei piccoli Borghi collinari, come Montefiore,  è possibile trascorrere splendide giornate e serate al fresco immersi nella natura, degustando piatti tipici e vini locali, i due staff si sono riuniti per ripetere questo fantastico tour di eventi!Non mancare!Ogni venerdi ti aspettano grandi sorprese!




30 Giugno 2011 alle 18:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata