Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:01 di Mer 1 Mag 2024

La Ciccia del Castello: inaugurata macelleria dal produttore al consumatore

di | in: Cronaca e Attualità

La Ciccia del Castello, un momento della inaugurazione

Castelraimondo – Alla presenza di una nutrita rappresentanza dell’amministrazione locale e’ stata inaugurata Sabato 4 Giugno “La Ciccia del Castello”, macelleria aziendale dal produttore al consumatore che ha scelto di ubicare la propria sede commerciale dentro la cinta muraria di Castel Santa Maria, uno dei borghi più importanti dal punto di vista storico-architettonico del Comune di Castelraimondo.
“La Ciccia del Castello”, è una piccola realtà aziendale che nasce dalla tenacia e dal coraggio di una giovane e affiatata coppia, Valentina e Michele, che ha voluto credere nelle potenzialità del nostro territorio e nella possibilità di una rinascita dei borghi rurali di Castelraimondo che parta proprio dalle iniziative dei privati, dall’amore dei cittadini e dalla fiducia in quello che un luogo così bello e ricco ha da offrire.


Il taglio del nastro cordialmente operato dal vice sindaco Patrizio Leonelli, ha dato il via a questa nuova avventura. Il piccolo locale vendita in cui poter acquistare oltre alle carni di propria produzione anche vari prodotti locali, un giardino che si affaccia sulla vallata, una meravigliosa cartolina che stupisce anche chi è avvezzo a tali scenari, vari ambienti di preparazione che garantiscono la professionalità e dedizione di questo lavoro: pochi semplici elementi per una combinazione ben riuscita.

 In allegato due foto dell’inaugurazione con il vicesindaco Patrizio Leonelli, la proprietaria e il consigliere comunale Paolo Cesanelli

 






6 Giugno 2011 alle 18:57 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata