Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:28 di Dom 28 Apr 2024

Evviva Beach Tour sbarca a San Benedetto

di | in: Cultura e Spettacoli

Evviva Beach Tour

Fino a domenica 10 luglio sulla Riviera delle Palme l’allegria, il divertimento e la convivialità del nuovo, grande evento Amadori




Sarà l’Americo Village di San Benedetto il cuore della seconda tappa di uno degli appuntamenti più originali di questa Estate italiana: “Evviva Beach Tour”. L’evento – che ha già animato con grande successo il week end riminese della Notte Rosa – toccherà 10 note spiagge dello Stivale portando musica, giochi, aperitivi, grigliate a base del nuovo würstel Evviva Amadori.


A partire da domani mercoledì 6 luglio fino a domenica 10, gusto e divertimento faranno tappa sulla Riviera delle Palme! Tra ombrelloni e sdrai, bagnasciuga e stabilimenti, una ventina di ragazzi e ragazze del Team di Evviva Beach Tour inviteranno alle feste Evviva del sabato e della domenica, con animazioni, giochi, gadget e sorprese di ogni tipo. Senza dimenticare tornei e attività sportive che partiranno già da venerdì pomeriggio in spiaggia, sempre all’Americo Villane (Viale Rinascimento 16, Lungomare Sud).

Momento clou di ogni singola tappa è infatti il week-end, con un programma che prevede al sabato pomeriggio e sera happy hour, aperitivo e grigliata (dalle ore 18) e alla domenica brunch in spiaggia (dalle ore 11). La partecipazione alla festa è gratuita (suggeriamo di registrarvi on line, su www.evvivailwurstel.it).


Alle feste partecipano anche alcuni “consum-attori” scelti tra gli oltre 1.000 partecipanti al casting “Evviva! Vado in TV”, lanciato da Amadori per selezionare volti inediti per gli spot televisivi dei nuovi würstel, a fianco dei protagonisti Teresa Mannino e Valerio Morigi, con la regia di Luca Lucini: gli spot saranno on air dal 10 luglio sulle principali emittenti tv nazionali (Rai, Mediaset, SKY, La 7, Real Time, MTV e altre), mentre la campagna radiofonica (su Radio Deejay, Radio 105, RTL) è già in onda da qualche giorno, e sta diventando uno dei tormentoni dell’estate!


In questo scenario ludico-gastronomico Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, presenterà “Evviva! Il würstel italiano”, il nuovo prodotto lanciato sul mercato in queste settimane, un würstel nuovo nel nome, nella ricetta e nel packaging, preparato esclusivamente con carni di pollo e tacchino allevati al 100% in Italia con soli alimenti vegetali, No Ogm, e senza glutine.


“Evviva Beach Tour” fa parte di una campagna di comunicazione a 360 gradi. Il web, gli eventi, il casting, la pubblicità sono canali diversi utilizzati per raggiungere i consumatori nelle piazze, su facebook, in spiaggia, in auto, in salotto. Un articolato e innovativo progetto per far conoscere e assaporare la bontà, l’italianità, la sicurezza e la garanzia della filiera Amadori.

 

LE TAPPE DI “EVVIVA BEACH TOUR”


Ogni tappa prevede due appuntamenti nel week end:

Sabato: happy hour / aperitivo alle ore 18 e grigliata alle ore 19,30.

Domenica: brunch dalle ore 11

Rimini, Beach Bulli (2 – 3 luglio)
San Benedetto del Tronto, Americo Village (9 – 10 luglio)
Viareggio, Bagno Ernesta (9 – 10 luglio)
Riccione, Kiki Beach (16-17 luglio)
Ostia Lido, Tibidabo Beach (16-17 luglio)
Cesenatico, Marè (23-24 luglio)
Marina di Camerota, Djembè (23-24 luglio)
Torre San Giovanni (Gallipoli), Lido Onda Marina (30-31 luglio);
Cefalù, Poseidon (30-31 luglio),
Fontane Bianche (Siracusa), Kakua Beach (6-7 agosto).


Per ulteriori informazioni: www.evvivailwurstel.it


***


ARRIVA “EVVIVA! IL WÜRSTEL ITALIANO” AMADORI


Allegria, leggerezza, convivialità, fiducia, italianità: tutto questo è “Evviva! Il würstel italiano”, il nuovo würstel Amadori appena lanciato sul mercato.

Il nuovo prodotto, rivisitato nella ricetta, nel packaging, nel nome, è frutto dell’innovazione del Gruppo Amadori che, forte della lunga esperienza nel settore, si propone in maniera distintiva sul mercato del würstel, grazie ad alcune peculiarità.

Innanzi tutto, il plus dell’italianità: la carne è 100% italiana, garantita dalla filiera integrata Amadori. L’alimentazione degli animali è vegetale e no OGM; il würstel è prodotto senza polifosfati aggiunti, a favore della salute e della naturalità, ed è anche un’importante fonte di iodio. Infine, i würstel Amadori vantano, già dal 2008, la certificazione della Spiga Barrata rilasciata dall’Associazione Italiana Celiachia, che garantisce l’assenza di glutine e li rende perfetti anche per i celiaci.

I nuovi würstel Amadori si differenziano in quattro tipologie: würstel con pollo e tacchino, che si possono trovare anche nelle gustose varianti contenenti formaggio fuso e ketchup, e würstel con suino e tacchino.


Per questo nuovo prodotto Amadori ha scelto un nome, “Evviva!”, che richiama i valori di fondo della marca Amadori: l’allegria, la familiarità, la passione, la voglia di far festa – commenta Elena Aniello, Direttore Marketing Strategico. – Con il sottotitolo “il würstel italiano” vogliamo invece ribadire la sicurezza offerta da carni di pollo e tacchino di provenienza 100% italiana, che garantiscono un prodotto da consumare all’insegna di una ‘allegra leggerezza’.

San Vittore di Cesena, 5 Luglio 2011



8 Luglio 2011 alle 17:19 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata