Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:58 di Sab 20 Apr 2024

Il Veregrantour a Monte Vidon Corrado

di | in: Cultura e Spettacoli

Veregrantour a Moresco

VEREGRANTOUR

SERATA DI MONTE VIDON CORRADO (domenica 31 luglio)


Il Veregrantour continua nel suo peregrinare per i comuni delle Provincie di Fermo e Ascoli Piceno e questa sera si fermerà con la sua allegra carovana di artisti di strada a Monte Vidon Corrado. Il programma degli spettacoli, che inizieranno intorno alle 21, prevede quattro esibizioni diverse per genere ma assolutamente da non perdere.

In primis l’acrobata francese Julot, che ripresenterà dopo, il grande successo ottenuto ieri ad Ortezzano, il suo incredibile spettacolo. Lo straordinario acrobata parigino si arrampicherà su una pertica flessibile alta nove metri e, una volta giunto in cima, appoggiando i piedi su una minuscola piastra, compirà delle incredibili evoluzioni con gli hula hoop.

Risate garantite con Piero Massimo Macchini, alias Dolly Bomba, che presenterà al pubblico la sua divertente galleria di personaggi. Molto particolare sarà la performance del Conte Schippa, un personaggio elegante e raffinato che, spiegando al pubblico come funziona uno spettacolo di giocoleria, lo accompagnerà in un divertente e coinvolgente viaggio nelle arti circensi,

Chiude il programma della serata Diego Baracano, un abilissimo giocoliere, un personaggio generoso e irascibile cura la sua nevrotica iperattivita? mostrando le sue straordinarie abilita? e le sue stravaganti invenzioni. E’ accompagnato da Gingerina, dolce meta? e soubrette, docile e paziente ma dalla contagiosa risata ed insieme trasporteranno il pubblico nel loro assurdo mondo.

Il Veregrantour si trasferirà domani a Grottazzolina per la serata denominata “Azzolino Street”, in occasione della rievocazione storica del 1200 “I Giorni di Azzolino”.




31 Luglio 2011 alle 15:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata