Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:53 di Gio 9 Mag 2024

Sambenedettese e dintorni

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Samb

Il primo obiettivo è l’allargamento della base societaria.


L’ U.S. Sambenedettese comunica che in questo periodo il Presidente Pignotti ed il vice Presidente Bartolomei sono impegnati nell’importante tentativo di ottenere un allargamento della base societaria, magari con l’ingresso di qualche imprenditore locale. Pertanto sono totalmente prive di fondamento le voci riguardanti un’eventuale cessione del club poichè non c’è alcuna trattativa in essere. Con ogni probabilità per la prossima settimana verrà indetta una conferenza stampa nella quale i dirigenti affronteranno diversi argomenti quali quello dell’organigramma societario, del piano marketing 2011/12 e della questione stadio, soprattutto dopo le ultime spiacevoli vicende che hanno visto coinvolti la Troiani & Ciarrocchi ed il Comune di San Benedetto del Tronto”.

JOMA Sponsor Tecnico 2011-12


Firmato l’accordo con la prestigiosa azienda spagnola

L’U.S. Sambenedettese è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo commerciale con la prestigiosa azienda spagnola JOMA che sara’ lo sponsor tecnico per la stagione 2011-12.

Azienda Spagnola specializzata nel calcio e nel calcetto, Joma è anche sponsor tecnico della nazionale di calcio dell’Hounduras, di squadre di club importanti come Valencia, Sevilla, Getafè ed Albacete, in Italia fornisce di materiale tecnico lo Spezia mentre in Romania è sponsor tecnico del C.F.R. Cluj.


A San Benedetto del Tronto il fornitore ufficiale del materiale tecnico della Samb sara’ il negozio 3°Tempo Sport, di Danilo Ottaviani, in apertura sabato prossimo 09 Luglio ore 19.00, in via Enrico Toti (nei pressi della stazione ferroviaria di Porto d’Ascoli).


La Samb ringrazia Chessari e D’Angelo


I due giocatori non rientrano nei piani del club di Viale dello Sport.


L’ U.S. Sambenedettese ringrazia i calciatori Cristian Chessari ed Ivan D’Angelo per l’impegno profuso durante le ultime due stagioni disputate in maglia rossoblù e gli augura le migliori fortune per il prosieguo delle loro rispettive carriere.

 

 

 


 

Ottavio Palladini

Samb, prima squadra: il programma del ritiro





Si parte il 21 con i test atletici. Dal 1 agosto squadra in ritiro a Massignano.

 inizierà ufficialmente la stagione 2011/12 della Samb. La prima squadra si radunerà al Riviera delle Palme per svolgere i test fisici di rito agli ordini del preparatore atletico Lattanzi. Fino al 30 luglio il gruppo continuerà a lavorare allo stadio alternando sedute di lavoro metabolico a sedute di potenziamento in palestra.

Lunedì 1 agosto invece è prevista la partenza per il ritiro di Massignano, i rossoblù alloggeranno fino al 13 presso l’Hotel Villa Aniana. La prima uscita amichevole è stata fissata per il 4 agosto al campo sportivo di Massignano, ancora da definire l’avversario. da www.sambenedettesecalcio.it




7 Luglio 2011 alle 15:20 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata