Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:55 di Dom 28 Apr 2024

Giorno Finale per IF TV – Idea Format TV 2011

di | in: Cultura e Spettacoli

IF TV

Ultime proiezioni in gara e la premiazione del pilot vincitore

 

Workshopdi conduzione con Fiammetta Cicogna e speed dating professionali



San Benedetto del Tronto, 26 agosto 2011 – Ultima giornata per IF TV – Idea Format TV 2011 al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto. Una settimana intensa che ha visto ingara 91 pilot televisivi divisi in quattro categorie, infotainment, fiction, intrattenimento,webtainment e che si conclude domani sabato 27 agosto 2011 con un workshop di conduzione televisiva tenuto da Fiammetta Cicogna, speed dating con Fox Crime, FremantleMediaItalia, Mediaset e la premiazione del pilot vincitore dell’edizione 2011.


Fiammetta Cicogna, presentatrice di Wild – Oltrenatura, alle ore 18.00 guiderà infatti i lavori del workshop “La conduzione televisiva”. Al centro del seminario il racconto della sua esperienza professionale, ivincoli, lo stile, i segreti e le competenze del ruolo di presentatrice.


Il verdetto è vicino. Dopo una settimana di novantuno proiezioni in anteprima, alle ore 22.00 la giuria targata IF TV sarà pronta a decretare il pilot vincitore di questa prima edizione, premiandolo con la messa in onda su Italia 1, mediapartner di IF TV – Idea Format TV 2011.


Ultimo giorno anche per incontrare il proprio futuro televisivo. Si concludono per questa edizione gli speed dating, in compagnia di Marco Rosi (Fox Crime), Peppe Fiore (FremantleMedia Italia), Leo Zani (Mediaset), Angelo Florio (Mediaset). Una vera e propria corsia preferenziale per presentare la propria idea di programma televisivo, affidandosi al giudizio di veri professionisti del settore, con la possibilità di uno sviluppo produttivo.


Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.


 

IF TV – PROGRAMMA DI SABATO 27 AGOSTO 2011 – PalaRiviera SanBenedetto del Tronto


– ore 16.00: proiezioni pilot in concorso – Sala 1

– ore 17.00: speed datingprofessionali con Fox Crime, FremantleMedia Italia e Mediaset

– ore 18.00: La conduzione televisiva – workshop con Fiammetta Cicogna – Sala 5

– ore 20.00: aperitivo IFTV

– ore 21.00: proiezionipilot in concorso – Sala 1

– ore 22.00: proiezionipilot finalisti

– ore 23.00: premiazione vincitore IF TV – Idea Format TV 2011




IF TV – IDEA FORMAT TV nasce da un’idea di Luca Zenobi, produttore IF-TV. Direzione creativa a cura di Leo Zani. Direzione organizzativa a cura di Paola Pierannunzi. Sito ufficiale della manifestazione www.if-tv.tv.





26 Agosto 2011 alle 14:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata