Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:54 di Lun 29 Apr 2024

In Riviera arriva il primo Red & Blues Festival 2011

di | in: Cultura e Spettacoli

Red & Blues Festival

Appuntamento venerdì 26 e sabato 27 agosto all’ex Galoppatoio con le migliori band di musica Rock e Blues

 

L’evento, organizzato dall’associazione culturale musicale LU.MA.CA. e patrocinato dal Comune di San Benedetto, è a ingresso gratuito

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Due giorni all’insegna della grande musica live. Venerdì 26 e sabato 27 agosto la riviera ospiterà il primo Red & Blues Festival 2011. L’evento, organizzato dall’associazione culturale musicale LU.MA.CA. e patrocinato dal Comune di San Benedetto, si propone come una due giorni dedicata al blues e al rock.

Sul palco allestito presso l’area dell’ex Galoppatoio (zona Porto), saliranno band provenienti da tutta Italia.

Si inizia venerdì 26 con una serata interamente consacrata al Blues. Ad aprire le danze saranno i Super BB, formazione sambenedettese dedita al Blues di Chicago. Dopo di loro, direttamente da Gubbio, si esibirà la Rico Migliorini Blues Band con i membri della Rico Blues Combo.

Sabato 27 invece, la serata sarà a tutto rock. Sul palco saliranno i Johnfish Sparkle, che presenteranno in anteprima i brani del loro nuovo album in uscita a ottobre 2011 e, direttamente da Cesena, gli Small Jackets, grande rock band con due album all’attivo.

Durante il festival non mancheranno stand con birra e vivande varie. Le serate, a ingresso gratuito, inizieranno alle 22.




25 Agosto 2011 alle 22:31 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata