- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Fondi europei, nazionali, regionali e locali. Come orientarsi? Lo spiegano in un seminario

CUPRAMARITTIMA – Arriva l’incontro che permette a giovani ed aziende di orientarsi nei finanziamenti a disposizione per loro. Mercoledì 21 settembre alle ore 21 presso la sala riunioni del Comune di Cupra Marittima si terrà il SeminarioPubblico Informativo su Fondi Europei, Nazionali, Regionali e Locali per giovani e imprese. Durante la serata saranno illustrate le varie possibilità esistenti per accedere a importanti forme di finanziamento e le relative modalità di partecipazione. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cupra, da Gal Piceno Leader che è il soggetto responsabile dell’attuazione del Piano di Sviluppo Locale e da Fideas, finanziamenti ed internazionalizzazione.

Interverranno il sindaco di Cupra Domenico D’Annibali, l’assessore alle Attività Produttive Alessandro Carosi, il funzionario della Regione Marche Antonio Secchi, il direttore del Gal Piceno Scarl Marina Valentini, il presidente Fideas Srl Giuliano Bartolomei, il consulente Fideas Srl Elio Anastasi. È importante per iragazzi e per chi ha un’attività partecipare a questa serata poiché potranno rendersi conto di cosa offre il vario e variegato panorama di fondi a disposizione per chi vuole darsi da fare e riuscire nel mondo del lavoro.