Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:06 di Mar 30 Apr 2024

Fidal: “Tutti in Forma” al Palaindoor

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Fidal

TUTTI IN FORMA” AL PALAINDOOR DI ANCONA, PER TUTTE LE ETA’



Ancona, 3 ottobre 2011 – Il Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) apre, per il quinto anno consecutivo, le porte di una struttura unica in Italia: il Palaindoor Banca Marche Palas di Ancona. Dall’inizio di ottobre, presso l’impianto di via della Montagnola, in zona Palombare, riprende il via una serie di attività dedicate al benessere e alla forma fisica. Per tutte le esigenze e per tutte le età. Con al fianco la competenza di professionisti laureati in Scienze Motorie, in grado di venire incontro ad ogni necessità, sempre disponibili e pronti a consigliare per il meglio. Nell’unico impianto italiano destinato all’atletica indoor, con una pista coperta di 200 metri che permette di correre e allenarsi anche quando fuori fa freddo e piove; spogliatoi ampi, comodi e con doccia calda; una palestra attrezzata con macchinari moderni.

“Tutti in Forma” offre un ventaglio di corsi per tutti, da chi non ha mai svolto attività sportiva a chi vuole rimettersi in forma dopo un periodo di stop, dai giovani agli adulti, alla terza età. Cinque le tipologie di corsi: ginnastica dolce, salute e benessere, fitness, GAG e nordic walking. Gli orari dettagliati all’indirizzo web: http://www.fidalmarche.com/tutti_in_forma.php

Il Palaindoor Banca Marche Palas di Ancona è facilmente raggiungibile anche in autobus (linea 41), e mette a disposizione un ampio parcheggio di 500 posti.

Per informazioni: Tel. 071 2800013 oppure all’indirizzo e-mail cr.marche@fidal.it




4 Ottobre 2011 alle 15:55 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata