Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:12 di Mer 1 Mag 2024

Esercenti della Provincia sostengono le attività dell’associazione Iom di Ascoli Piceno

di | in: Cronaca e Attualità

Iom

ASCOLI PICENO – Una bella iniziativa di solidarietà è quella che vede protagonisti alcuni esercizi commerciali di Ascoli e della Vallata del Tronto, volta a sostene l’attività della Associazione IOM Ascoli Piceno onlus, impegnata dal 1996 nella assistenza gratuita, soprattutto domiciliare, dei malati oncologici.

Questi commercianti hanno deciso infatti di devolvere allo IOM una piccola cifra per ogni operazione di vendita, dimostrando così la loro sensibilità nei confronti di chi soffre, tanto più apprezzabile nell’attuale difficile momento congiunturale.

I clienti troveranno all’interno degli esercizi una cartello che richiama questa iniziatva e riceveranno insieme al pacchetto del loro acquisto un cartoncino di ringraziamento, perché anche essi, proprio con il loro acquisto, aiutano lo IOM.

Diversi esercenti hanno già manifestato la loro adesione alla operazione e si confida che altri lo faranno in seguito, mettendosi in contatto con la segreteria dell’Associazione (0736 358406 – 3384770312).

Lo IOM darà, nei modi più opportuni, la massima visibilità a quanti hanno generosamente aderito alla iniziativa.




29 Novembre 2011 alle 0:28 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata