Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:05 di Sab 4 Mag 2024

Aperto il bando di gara per l’individuazione di un concessionario per la nuova Farmacia Comunale

di | in: Cronaca e Attualità

Farmacia

CUPRA MARITTIMA – Approvata a novembre in sede di Consiglio Comunale, sorgerà presto una Farmacia Comunale a Cupra Marittima. A tale proposito l’amministrazione infatti, pochi giorni fa, dopo aver esercitato il diritto di prelazione per l’apertura della farmacia, ha indetto una gara per individuare il concessionario della gestione della farmacia. Il bando completo è disponibile sul sito del Comune http://www.comune.cupra-marittima.ap.it/. Il termine per la presentazione delle offerte scade il 20 febbraio 2012.

La nuova farmacia sarà situata a circa 3 chilometri dal centro abitato e dall’attuale farmacia già esistente in piazza della Libertà. Sono ammessi al concorso i farmacisti singoli o associati, abilitati alla professione di farmacista o iscritti all’albo. Possono partecipare anche società o cooperative, le associazioni temporanee con oggetto sociale compatibile con l’ambito farmaceutico. La durata della concessione dell’esercizio sarà di venti anni.

Per tutte le informazioni necessarie è possibile rivolgersi direttamente all’ufficio ragioneria del Comune allo 0735.77671.




29 Dicembre 2011 alle 23:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata