Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:27 di Mer 1 Mag 2024

Fast Animals And Slow Kids in concerto al Kontki

di | in: Cultura e Spettacoli

Fast Animals And Slow Kids

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 15 marzo quinto appuntamento con la rassegna “RocKontiki” ideata dai promoters della OperO Events e dal Kontiki, noto locale del lungomare sambenedettese, e dedicata al rock indipendente emergente. A salire sul palco questa volta saranno i perugini Fast Animals And Slow Kids: una media di 23,5 anni in quattro ma già con un passato rock invidiabile visto che dal 2010 hanno vinto tutti i contest importanti per le band emergenti fino al Italian Wave Love Festival.

Notati da subito dagli addetti ai lavori a fine 2011 hanno realizzato il loro primo album “Cavalli” per l’etichetta indipendente Ice For Everyone  sotto la produzione artistica di Andrea Appino (cantante dei Zen Circus) e tecnica di Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori/One Dimensional Man). Tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012 i FASK si sono fatti conoscere dal grande pubblico grazie all’apertura dei concerti del tour dei Zen Circus in giro per i migliori club d’Italia con live punk-rock aggressivi conditi da  testi ironici. Le loro esibizioni sono un vero “schiaffo in faccia”: graffianti, demenziali e sfacciati come solo i ventenni sanno essere.

Il concerto dei Fast Animals And Slow Kids inizierà alle 22:30 e l’ingresso sarà gratuito. Prima e dopo l’esibizione ci sarà come sempre un dj set rock’n’roll.

Nei prossimi mesi ancora tanti artisti interessanti calcheranno il palco del Kontiki: già sabato 17 ci sarà una versione speciale delle RocKontiki Night per festeggiare San Patrizio con cena irlandese, i live di Bungalow 62 e Hola La Poyana e fiumi di birra. L’8 aprile,  giorno di Pasqua,  per la prima volta a San Benedetto suoneranno i siciliani Pan del Diavolo che presenteranno il loro attesissimo nuovo album accompagnati da un’altra band siciliana: gli Anelli Soli. Poi giovedì 19 aprile saranno i Mangement del Dolore Post-Operatorio a presentare il loro nuovo lavoro; mentre il 24 Aprile RocKontiki ospiterà uno straordinario mini-festival di musica elettronica con ben 3 gruppi sul palco: Iosonouncane, Boxeur de Coeur e Everybody Tesla. A maggio infine arriveranno la nuova promessa del rock femminile Maria Antonietta ed altre sorprese in vi di definizione.




13 Marzo 2012 alle 21:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata