Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:34 di Gio 2 Mag 2024

13ma Fiera Campionaria della Vallesina: il bilancio conclusivo

di | in: Cronaca e Attualità

Fiera Campionaria della Vallesina

 

CASTELPIANO – Si è conclusa domenica la 13^ edizione della Fiera Campionaria Vallesina Expo. Nonostante le premesse non facili, a causa della difficile situazione economica nazionale e del territorio, la 13esima edizione ha sorpreso per l’affluenza.
La manifestazione infatti, che si è svolta nel parcheggio antistante del centro commerciale l’Oceano nella zona industriale di

Castelplanio, ha fatto registrare un bilancio assolutamente positivo, soprattutto nella giornata di domenica pomeriggio, con un afflusso enorme di visitatori come per la giornata inaugurale del 25 aprile.
Le aziende stesse hanno partecipato alla manifestazione con riscontri positivi, a conferma dell’importanza della visibilità offerta dall’evento.

“Anche l’edizione 2012 della fiera ha confermato il suo bilancio positivo – sottolinea Michela Fioretti, Direttore dell’Expo Marche –. Ancor più che mai quest’anno, nonostante la dura situazione che ci troviamo ad affrontare sul mercato, abbiamo mantenuto il successo che ormai costantemente riscuote la manifestazione. Una riprova del fatto è il gradimento mostrato dai nuovi espositori, in particolare Ubertini, AD Luce, GR Servizi elettrici e il Centro Cucine Baldoni, per le presenze

constatate in questi cinque giorni”.

Soddisfazione espressa anche da parte degli operatori grazie al concreto e costante impegno di tutti i comuni della Vallesina e dall’Expo Marche (CNA e Confartigianato).

“Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questa edizione – conclude Michela Fioretti -. Stiamo già lavorando e organizzandoci con il centro commerciale per i primi dettagli che riguarderanno l’edizione 2013”.





30 Aprile 2012 alle 13:58 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata