Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:22 di Lun 6 Mag 2024

In gioco per la Vita a Grottammare

di | in: Cronaca e Attualità

In gioco per la Vita

3° QUADRANGOLARE “IN GIOCO PER LA VITA” DELL’ASSOCIAZIONE AMELIA


GROTTAMMARE – Dopo il successo delle precedenti iniziative, l’Associazione Amelia sita a Grottammare in via Manzoni 40 organizza per il 26 maggio alle ore 14 il 3° quadrangolare di calcio “IN GIOCO PER LA VITA” presso lo stadio Pirani di Grottammare. L’evento vedrà la partecipazione dei ragazzi della categoria GIOVANISSIMI di quattro società sportive: l’Ascoli calcio, l’U.S. Sambenedettese, l’A.S.D. Cuprense, il Grottammare calcio. L’obiettivo del progetto “In gioco per la Vita” è quello di contrastare la situazione di disagio giovanile legata all’uso di sostanze quali droga ed alcol, fornire ai giovani strumenti per la conoscenza delle conseguenze di comportamenti a rischio, attraverso il loro coinvolgimento in attività artistico-creativo e sportive. Al termine del torneo sarà proiettato il cortometraggio realizzato dai ragazzi dell’Associazione nell’ambito dei propri progetti di prevenzione.

Il programma è il seguente:

ore 14.00 ritrovo presso campo sportivo e sorteggio

ore 15.00 prima partita

ore 16.00 seconda partita

ore 17.00 finale terzo e quarto posto

ore 18.00 finale per il primo e secondo posto

ore 19.30 visione del cortometraggio “TrueLife”

ore 20.30 premiazione

ore 20.45 buffet e musica


Inoltre il giorno 18 Maggio 2012 alle ore 21.00 presso la sala consiliare del Comune di Grottammare si terrà un incontro di presentazione del progetto al quale prenderanno parte genitori e ragazzi che parteciperanno all’evento.

Ricordiamo che per la realizzazione dei propri progetti l’associazione Amelia è alla continua ricerca di volontari maggiorenni, studenti o chiunque voglia impegnarsi in attività di volontariato. Se si è interessati telefonare allo 0735 584649.




11 Maggio 2012 alle 23:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata