Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:01 di Lun 29 Apr 2024

Marco e Ioana sposi a Monteprandone

di | in: Cronaca e Attualità

Marco e Ioana sposi a Monteprandone

DOPO TRE ANNI GRAZIE AD UNA PROMESSA

  • Il rito civile del loro matrimonio si è tenuto presso la Sala Ex Codici di San Giacomo


Monteprandone – Un amore definitivamente sbocciato a Monteprandone e poi la scoperta del territorio, con la promessa di tornare nel comune piceno in occasione di un avvenimento importante.

E così è stato.

Marco Bugliosi e Ioana Ionescu si sono uniti in matrimonio proprio a Monteprandone per onorare la promessa che si scambiarono esattamente nell’estate di tre anni fa.

Residenti a Torino, Marco e Ioana (che è di origine romena) nel 2009 avevano organizzato una vacanza nel Salento.

Per spezzare il viaggio, dopo essersi documentati sui borghi piceni, decisero di fermarsi a Monteprandone, presso l’agriturismo I Sapori della Luna. Sarà stata l’atmosfera, saranno state le colline picene o l’incantevole borgo, ma Marco e Ioana, quasi per gioco, si promisero che sarebbero tornati di nuovo a Monteprandone, in occasione di una ricorrenza speciale.

Quando hanno deciso quindi di sposarsi e di fare il grande passo la coppia ha pensato di organizzare la cerimonia proprio a Monteprandone, invitando nel paese Piceno tutti i loro cari.

Sabato 28 luglio dunque, presso la Sala degli Ex Codici di San Giacomo, il Sindaco Stefano Stracci ha celebrato il loro matrimonio, alla presenza di amici e parenti provenienti da tutta Italia e dall’estero (sia dalla Romania che dall’Inghilterra). Una cerimonia civile in attesa di quella religiosa che si terrà invece a Bucarest, in onore delle origini di Ioana.

Sempre più coppie quindi scelgono di vivere il loro giorno più bello a Monteprandone, con cerimonie da vivere nella tranquillità delle colline picene all’insegna del relax ed in compagnia delle persone più care.

 

L’Amministrazione Comunale invia le proprie felicitazioni a Marco e Ioana, invitandoli di nuovo a trascorrere altri piacevoli momenti della loro vita a Monteprandone.

Marco e Ioana sposi a Monteprandone




29 Luglio 2012 alle 18:45 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata