Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:12 di Lun 29 Apr 2024

Antonelli Silio partecipa al Summer Jamboree Festival

di | in: Cultura e Spettacoli

Antonelli Silio – Summer Jamboree Festival

Con Antonelli Silio a Senigallia l’estate ha un sapore retrò

Senigallia – Antonelli Silio per la prima volta partecipa al Summer Jamboree, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 a Senigallia, e lo fa in perfetto stile…vintage.

Dal 4 al 12 agosto a Senigallia assaporare i prodotti Antonelli sarà un vero e proprio viaggio all’indietro nel tempo, fino ai magici anni ’40 e ’50.

Antonelli, in esclusiva per la XIII edizione del Summer Jamboree, ha realizzato un nuovo bicchiere con cannuccia e delle pins “limited edition” dalla grafica old fashion.

Protagonista indiscusso dell’illustrazione è uno dei simboli più famosi di Senigallia: la Rotonda a mare, un luogo che è stato per anni il centro della vitalità artistica e culturale della città e insieme tempio mondano nelle calde estati senigalliesi.

In primo piano spicca l’immagine di una villeggiante dal fascino Rockabilly, seduta sulla propria valigia, un suggestivo fermo immagine dell’atmosfera che si respirava più di 60 anni fa e che grazie ad Antonelli si può rivivere per le strade di Senigallia. Un’iniziativa che trasforma la pausa relax in un momento da ricordare e collezionare.




3 Agosto 2012 alle 17:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata