Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:51 di Ven 19 Apr 2024

Primo appuntamento con gli spettacoli per ragazzi al Teatro dell’Aquila con “Attenti al lupo”

di | in: Cultura e Spettacoli

Attenti al lupo

Ancora pochi giorni per sottoscrivere l’abbonamento per gli spettacoli per ragazzi al Teatro dell’Aquila


FERMO – Domenica 11 novembre si alzerà il sipario sulla prima Stagione del Teatro dell’Aquila di Fermo rivolta all’infanzia e ai ragazzi. Ricordiamo che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sino a sabato 10 novembre presso la biglietteria del Teatro, in Via Mazzini.

Il costo del biglietto per il singolo spettacolo è di € 7, sia per ragazzi che per adulti; l’abbonamento a quattro spettacoli consente di avere, oltre al posto riservato, anche un forte sconto: i quattro ingressi sono infatti offerti al costo di € 20. Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del Teatro al numero 0734/284295.

Primo appuntamento domenica 11 novembre con ATTENTI AL LUPO, uno spettacolo all’insegna del divertimento e della partecipazione interattiva del pubblico che, per l’occasione, sarà trasformato in delegato per l’elezione del nuovo presidente dell’ALCI, Associazione Lupi Cattivi d’Italia. Il lavoro, scritto da Marco Renzi, è prodotto da “Eventi Culturali\Teatri Comunicanti”, compagnia del fermano con 35 anni di attività ininterrotta nel campo del teatro rivolto alle nuove generazioni.


Clicka la Locandina

LOCANDINA




31 Ottobre 2012 alle 20:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata